Un buon piatto inizia
da buoni Maestri

Claudio Sanclemente, lo Chef di “Mare in Tavola” di Caccamo ha sposato senza esitazione e con entusiasmo il progetto “Tocca a tia”, ancora prima di essere lo chef e padre ideatore dei piatti di Tocca a Tia, Claudio ha svolto meritoriamente il ruolo di sotenitore e maestro instancabile e paziente della nostra brigata di cucina.
sanclemente
"Grazie al progetto di Tocca a tia ed al valore sociale che porta dentro, ho imparato a guardare la vita in un altro modo"

va ripetendo Claudio con gli occhi colmi di passione che è di quei maestri che desiderano trasmettere il meglio ai propri allievi senza il timore di far scoprire i propri segreti professionali.

Però, siccome a “Tocca a tia” si deve anche mangiare, e bene, quella di Claudio è stato un percorso formativo della nostra brigata, che ha voluto e saputo trasmettere il piacere ed il gusto di una cucina di tradizione Siciliana che sa concedersi incursione di creatività ncessaria per rendere unica ogni portata.

Questo è la nostra terra, un sogno ad occhi aperti, una bellezza ad ogni curva, una meraviglia ad ogni angolo, un luogo accogliente ed ospitale.
E’ proprio dall’amore per questa terra e per il gusto del servizio ai meno fortunati che nasce
“Tocca a tia”.